rotate-mobile
Cronaca Conca d'Oro / Via Val di Lanzo

Incendio a Conca d'Oro: appartamento in fiamme, palazzo evacuato

Il rogo è divampato in una palazzina posta tra viale Tirreno e via Val di Lanzo. Intossicate tre persone accompagnate in ospedale per accertamenti

Paura nella notte a Conca d'Oro dove un appartamento è stato distrutto da un incendio. L'allerta ai soccorritori intorno alle 4:00 da un'abitazione al piano rialzato con doppio ingresso in via Val di Lanzo e viale Tirreno. Un vasto rogo che ha preso forza rapidamente allarmando i residenti della palazzina di cinque piani con il fumo che ha rapidamente invaso le scale. Poi l'arrivo dei soccorritori, con l'intervento di sette squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia. 

EVACUATO LO STABILE - Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno evacuato tre persone presenti in un appartamento interessato dalle fiamme, poi medicate da un'ambulanza del 118 ed accompagnate in ospedale per accertamenti. Problemi anche per altri residenti, fatti uscire dalle loro abitaizioni mentre i pompieri spegnevano l'incendio.

APPARTAMENTO INAGIBILE - Domato il rogo e medicate le persone che hanno accusato malori a causa dell'inalazione del fumo, i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile l'appartamento della Scala D interessato dall'incendio, andato completamente distrutto, così come quello al secondo piano sino a successivi accertamenti. Gli altri inquilini sono invece potuti rientrare nelle loro abitazioni. 

CAUSE DA ACCERTARE - Ancora da accertare le cause scatenanti dell'incendio. Sul posto anche gli agenti di polizia del Commissariato Fidene-Serpentara. 

Conca d'Oro: incendio in via Val di Lanzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Conca d'Oro: appartamento in fiamme, palazzo evacuato

RomaToday è in caricamento