rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Tiburtina

Incendio sulla Tiburtina: fiamme distruggono un grande magazzino

Il rogo al Bacecci Village di Guidonia ha interessato anche un autosalone ed un supermercato invasi dal fumo

Un grande rogo è divampato nella notte in un grande magazzino di prodotti cinesi della via Tiburtina distruggendolo. L'allerta al 115 poco dopo la mezzanotte al chilometro 21 della strada consolare, nel territorio del Comune di Guidonia Montecelio. Ad andare in fiamme per cause ancora in via di accertamento il magazzino 'Grande Fiume', 2500 metri quadri di struttura posta nell'area del Bacecci Village

12 SQUADRE AL LAVORO - I primi ad accorrere sono stati i vigili del fuoco della caserma de La Rustica, poi l'arrivo degli altri pompieri con 11 squadre ed una autogru impegnate a domare il rogo sino alle prime luci del mattino. Difficile le operazioni di spegnimento con l'incendio che ha carbonizzato 1800 metri quadri della struttura. In via Tiburtina in ausilio ai pompieri anche i Volontari Valle Aniene Associati. 

FUMO DA BACECCI - Un vasto rogo che ha formato una densa colonna di fumo che ha invaso l'adiacente autosalone Bacecci ed un supermercato dell'Eurospin. I due locali sono poi rimasti chiusi in attesa della bonifica del fumo. Sul posto sono rimasti alcuni vigili del fuoco per accertare le cause del rogo e controllare eventuali nuovi focolai o danni alle strutture vicine al grande magazzino andato distrutto. 

IPOTESI DOLOSA - Sul caso indagano i carabinieri della Tenenza di Guidonia che per il momento non escludono alcuna ipotesi, compresa quella del dolo. 

Incendio al Bacecci Village di Guidonia

PLAY-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Tiburtina: fiamme distruggono un grande magazzino

RomaToday è in caricamento