rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Roberto Malatesta, 134

Prenestino: incendio al settimo piano di un palazzo, paura fra i residenti

Sul posto vigili del fuoco e polizia. Le fiamme divampate dai lavatoi al civico 134 della strada. Nessuno è rimasto ferito

Cittadini in strada e tanta paura nel pomeriggio di oggi in zona Prenestino in seguito ad un incendio divampato dal settimo piano di una palazzina di via Roberto Malatesta, strada che collega la zona del Pigneto a via dell'Acqua Bullicante. L'allerta ai soccorritori intorno alle 17:00 quando è stato segnalato del fumo fuoriuscire dai locali all'ultimo piano della palazzina posta all'angolo con via Renzo da Cieri.

LOCALI LAVATOIO IN FIAMMME - Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco e degli agenti di polizia del commissariato Prenestino al civico 134 della strada. A prendere a fuoco i locali dei lavatoi posti all'ultimo piano del palazzo di via Roberto Malatesta. Per avere ragione del rogo i pompieri sono arrivati nelle stanze dove era divampato l'incendio con l'ausilio di una autoscala. Spento il rogo nessuno è rimasto ferito. Ancora da accertare le cause scatenanti dello stesso. Durante le fasi di soccorso non è stato necessario evacuare i residenti. 

Prenestino: incendio appartamento via Malatesta


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: incendio al settimo piano di un palazzo, paura fra i residenti

RomaToday è in caricamento