rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Attilio Regolo, 12

Incendio a Prati: evacuato un palazzo in via Attilio Regolo

Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Le fiamme sarebbero scaturite da una stampante andaa a fuoco. Lo stabile evacuato inizialmente dal portiere

Tanta paura ma nessun ferito questa mattina in zona Prati dopo che un incendio ha interessato un ufficio all'ultimo piano di uno stabile di via Attilio Regolo. Le fiamme sono scaturite poco dopo le 10 dalla palazzina al civico 12. Molto il fumo sprigionato dall'appartamento in fiamme con il portiere dello stabile che per evitare possibili problemi ha allertato tutti gli inquilini facendoli scendere in strada prima dell'arrivo dei mezzi di soccorso.

FIAMME DA UN UFFICIO - Evacuato il palazzo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti di polizia del Commissariato Prati. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Secondo i primi rilievi dei pompieri le fiamme sarebbero scaturite da una stampante collegata ad un pc rimanendo circoscritte nella stanza dell'incendio.

PALAZZO EVACUATO - Per evitare possibili problemi il palazzo è rimasto evacuato per sicurezza sino al termine dell'operazione di spegnimento dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Prati: evacuato un palazzo in via Attilio Regolo

RomaToday è in caricamento