rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salario / Via Reggio Emilia

Incendio al Quartiere Trieste: appartamento in fiamme

L'intervento dei vigili del fuoco in una abitazione in via Reggio Emilia. Nessuno è rimasto ferito

Prima l'incendio poi la colonna di fumo nero nel cielo visibile da diversi chilometri. Siamo nella zona di del Quartiere Trieste dove poco prima delle 9:00 di stamattina i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio in un appartamento al civico 29 di via Reggio Emilia. 

La sala operativa del Comando Provinciale  ha inviato la squadra di pompieri della sede centrale (1a) con ausilio dell’autoscala (as1), la botte di Prati (ab9) ed  il carro autoprotettori (ta6).

A prendere fuoco una abitazione al sesto piano di una palazzina di sette livelli .Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le fiamme  partite dalla camera da letto  si sono poi propagate in tutte le stanze. Sono in corso gli  accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto. Sul posto anche il personale del 118 e le forze dell'ordine. 

Roulotte in fiamme all'Infernetto

La mattinata di mercoledì 26 agosto si era aperta con un altro incendio alle 6:30. Ad andare a fuoco una roulotte abbandonata in via Croviana, nella zona dell'Infernetto. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Lido di Polizia per gli accertamenti di rito. 

Incendio via Reggio Emilia 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Quartiere Trieste: appartamento in fiamme

RomaToday è in caricamento