Eur, incendio al 3° piano: evacuata una palazzina. Due intossicati

Durante l'opera di spegnimento il palazzo è stato fatto evacuare. A causa del fumo la proprietaria e il proprietario dell'appartamento sovrastante a scopo precauzionale sono stati trasportati all'ospedale dal personale del 118

Incendio oggi 27 dicembre, alle 18, in via Antonio Pisano 16, all'Eur. Per cause ancora da accertare sul balcone di un appartamento posto al terzo piano di una palazzina di sei piani fuori terra, è andato a fuoco materiale vario.

Sul posto, allertati, sono giunti tre mezzi di Vigili dle Fuoco di Roma, Autoscala, Carro Teli, il Capo Turno Provinciale e il Funzionario di Servizio. Il personale prontamente intervenuto ha circoscritto le fiamme sul balcone evitando il propagarsi dell'incendio all'interno dell'appartamento stesso.

Durante l'opera di spegnimento il palazzo è stato fatto evacuare. A causa del fumo la proprietaria e il proprietario dell'appartamento soprastante, a scopo precauzionale, sono stati trasporti all'ospedale dal personale del 118. I due sono rimasti lievemente intossicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento