Vasto incendio a Monte Stallonara: rogo in un deposito di impianti audiovisivi

Otto le squadre dei vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme a due passi dalla sede del consiglio regionale. La colonna di fumo nera visibile da chilometri di distanza

Aria irrespirabile a due passi dalla sede del Consiglio Regionale de La Pisana dove un vasto incendio si è sviluppato intorno alle 14:30 del pomeriggio di oggi 13 marzo. A prendere rapidamente a fuoco, per cause ancora in via di accertamento, un deposito di strumenti musicali ed impianti audiovisivi al civico 199 di via Monte Stallonara, zona Ponte Galeria.

VASTO INCENDIO - Decine le telefonate alla sala operativa del 115 con otto squadre dei vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo dal quale si è sviluppata una nube di fumo nera e densa visibile da chilometri di distanza, rendendo irrespirabile l'area circostante. Sul posto, oltre ai pompieri, anche la polizia. Nessuno è rimasto ferito, alcuni testimoni hanno riferito di aver udito degli scoppi prima dell'incendio.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Un intervento impegnativo da parte dei vigili del fuoco, per operare in sicurezza sono state interdette al traffico le vie adiacenti all'incendio, all'altezza di via Senorbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento