rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via della Magliana, 63

Incendio in via della Magliana: a fuoco una concessionaria, 18 auto distrutte

Le fiamme nella tarda serata hanno coinvolto la concessionaria All Car 63 che si trova all'altezza di piazza Meucci. Carbonizzati anche due scooter. Scientifica e vigili del fuoco sul posto

Un incendio di vaste proporzioni ha avvolto stanotte un concessionario d'auto in via della Magliana. Le fiamme sono divampate intorno alle 23 di ieri 3 marzo all''interno dei locali del concessionario All Car 63, che si trova all'altezza di piazza Meucci. Un rogo di vaste proporzioni che ha portato nel complesso alla distruzione di 18 automobili e due scooter.

Incendio Piazza Meucci: concessionaria in fiamme

18 AUTO IN FIAMME - Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo ed i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio dopo diverse ore. Spente le fiamme la conta dei danni parla di 11 automobili e due ciclomotori andati distrutti all'interno del concessionario e di altre sette autovetture, parcheggiate nel gazebo esterno all'autosalone, carbonizzate.

IL VIDEO DELL'INCENDIO

LOCALI INAGIBILI - Allertati i proprietari dell'autoconcessionaria sul posto sono giunti per i rilievi anche gli agenti della polizia scientifica. Secondo le prime ispezioni dei vigili del fuoco non ci sarebbero elementi che farebbero pensare al dolo, anche se per il momento non si esclude nessuna ipotesi. C'è la possibilità che le fiamme siano divampate dal gazebo esterno ai locali, dichiarati inagibili.

NESSUN FERITO - Oltre agli ingenti danni non si registrano feriti o problemi a terzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via della Magliana: a fuoco una concessionaria, 18 auto distrutte

RomaToday è in caricamento