rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella / Via del Gelsomini, 3

Incendio in via dei Gelsomini: paura per la presenza di bombole Gpl

Il rogo è divampato con fiamme alte sino a quattro metri da una struttura di legno posta al pian terreno di un'abitazione di Santa Marinella

Paura a Santa Marinella dove poco dopo la mezzanotte di ieri i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti per un incendio in un'abitazione posta al civico 3 di via dei Gelsomini. In particolare il rogo, abbastanza violento con fiamme alte circa 3, 4 metri, ha interessato una struttura in legno ubicata al piano terra, ampia circa 70 metri quadrati adibita a taverna e magazzino, adiacente ed annessa ad un appartamento facente parte di una palazzina di due piani fuori terra. 

POMPIERI AL LAVORO - Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono durate circa tre ore a causa del notevole quantitativo di materiale presente nel locale e coinvolto dalle fiamme, fra i quali anche alcune bombole di Gpl. La struttura è rimasta completamente distrutta dalle fiamme, tuttavia i Vigili del Fuoco, hanno impedito alle stesse di propagarsi all’appartamento adiacente e al resto dello stabile attraverso un lavoro importante ed impegnativo. 

SCONGIURATA ESPLOSIONE - Hanno scongiurato inoltre pericoli d’esplosione a causa della presenza di alcune bombole di Gpl coinvolte dall’incendio prontamente neutralizzate e messe in sicurezza. Non ci sono stati feriti e/o intossicati. Le cause sono in corso d’accertamento.I pompieri del Comune portuale sono intervenuti con tre automezzi: autopompaserbatoio 17/A; autoscala AS/17; autobotte AB/17. In ausilio anche una squadra di vigili del fuocp proveniente dal distaccamento di Cerveteri.

Santa Marinella: incendio in una abitazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via dei Gelsomini: paura per la presenza di bombole Gpl

RomaToday è in caricamento