Palazzo in fiamme in via Flaminia: evacuati i residenti, intossicato un disabile

L'allerta dal civico 701, a Roma nord. Sul posto vigili del fuoco, polizia ed ambulanze del 118. Danneggiata anche una vettura

I soccorritori in via Flaminia 701

Paura a Roma nord, zona Fleming, a causa di un incendio divampato questa mattina in una palazzina di via Flaminia. L'allerta ai soccorritori intorno a mezzogiorno, dal civico 701. A prendere fuoco un immobile di quattro piani con le fiamme ed il fumo che hanno rapidamente invaso i primi tre piani della struttura. Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco, con due squadre e gli agenti del commissariato Ponte Milvio.

DISABILE INTOSSICATO

Evacuati alcuni residenti, attimi di apprensione sono stati vissuti per un disabile abitante nel palazzo. Salvato dai pompieri è stato affidato alle cure del personale medico del 118 che lo ha trasportato in ospedale con una intossicazione. Danneggiata anche una vettura che si trovava parcheggiata in strada. Da accertare le cause. 

TRAFFICO DEVIATO 

Per consentire le operazioni ai soccorritori il tratto di via Flaminia interessato dall'incendio è stato momentaneamente interdetto al traffico all'altezza dell'intersezione con via Francesco Saverio Nitti, direzione viale di Tor di Quinto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento