rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Demetriade

Incendio in una autorimessa: distrutti pullman turistici e mini bus

Si indaga per scoprire l'origine dell'incendio. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Roma. Non ci sono feriti

Cinque pullman distrutti e un sesto danneggiato. Questo il bilancio di un incendio scoppiato nella notte tra il 3 e il 4 giugno, in una autorimessa in via Demetriade, all'Appio Latino. L'allarme è scoppiato poco prima delle due quando, allertati, sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Roma che hanno spento in rogo. 

Le fiamme hanno distrutto tre pullman turistici, uno a due piani e due monopiano, e altri due mini bus. Danneggiato anche un altro mezzo turistico. Sul luogo anche i Carabinieri della Compagnia Eur. Secondo le prime risultanze investigative non risulterebbero aspetti che farebbero pensare ad un incendio doloso. 

Per eliminare ogni dubbio i Vigili del Fuoco si sono però riservati di fare ulteriori indagini da comunicare poi ai militari dell'Arma che, nel frattempo, hanno acquisito le immagini delle video camere di sorveglianza dell'area. I titolari dell'autorimessa hanno fatto sapere di non aver mai ricevuto minacce. Nessuno è rimasto ferito nell'incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una autorimessa: distrutti pullman turistici e mini bus

RomaToday è in caricamento