rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Muratte

Incendio in via delle Muratte: a fuoco secondo piano di un palazzo

Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Non risulterebbe nessun ferito. Testimoni: "Si è sentito un forte scoppio, poi i vetri della palazzina sono schizzati in strada"

Fiamme in un appartamento in pieno centro storico, a due passi dalla Fontana di Trevi. L'episodio è accaduto intorno alle 17.30 in via delle Muratte, al secondo e ultimo piano di una palazzina abitata all'angolo con via delle Vergini. Al momento non risulterebbero feriti. Sul posto sono intervenuti quattro squadre dei vigili del fuoco e la polizia.

I commercianti della via raccontano: "Abbiamo sentito un forte scoppio e nel giro di pochissimi secondi i vetri del palazzo si sono frantumati e i pezzi sono schizzati in strada". E ancora: "I soccorsi sono arrivati subito, e meno male, altrimenti chissà cosa poteva succedere".

Un forte odore di fumo si è avvertito anche dalla vicinissima fontana di Trevi, affollata come sempre di turisti. Le fiamme sono state spente rapidamente e i pompieri stanno verificando le condizioni del primo piano. 

Incendio in via delle Muratte: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via delle Muratte: a fuoco secondo piano di un palazzo

RomaToday è in caricamento