rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Via della Mendola

Incendio a Camilluccia: appartamento in fiamme, evacuata palazzina

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Ad accorgersi del fumo che fuoriusciva dalla finestra della cucina è stato il proprietario di casa mentre stava rincasando. L'incendio è divampato questa mattina intorno alle 12:00 da una palazzina di via della Mendola, in zona Camilluccia a Roma Nord. Allertati i soccorritori sul posto sono quindi arrivati i carabinieri della Stazione Roma Monte Mario ed i vigili del fuoco del Comando provinciale della Capitale.

Incendio a Camilluccia

Divampato l'incendio i soccorritori hanno provveduto ad evacuare i residenti dell'immobile. Secondo i primi accertamenti nessuno sarebbe rimasto ferito né intossicato. Terminate le operazioni di spegnimento dell'incendio gli abitanti della palazzina sono potuti rientrare nelle loro abitazioni. Inagibile invece la casa dalla quale è scaturito l'incendio, in attesa di ulteriori verifiche da parte degli organi preposti.

Corto circuito in cucina

Da accertare anche la causa scatenante dell'incendio, che dovrebbe essere stata causata da un corto circuito ad uno degli elettrodomestici della cucina. Sul caso indagano i militari dell'Arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Camilluccia: appartamento in fiamme, evacuata palazzina

RomaToday è in caricamento