rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valle Aurelia / Via della Cava Aurelia, 145

Gregorio VII, incendio in un appartamento: intossicata una donna

Le fiamme al terzo piano di via della Cava Aurelia 145. All'interno un'anziana e la badante. Quest'ultima è rimasta intossicata ed è stata portata all'ospedale Santo Spirito

Paura nella zona di Gregorio VII all'alba. Intorno alle 6.50 infatti un incendio ha avvolto un appartamento al terzo piano di via della Cava Aurelia. Al civico 145 sono accorse due squadre dei vigili del fuoco e tre volanti della polizia. Le fiamme sono state domate in poco più di un'ora. All'interno si trovavano in quel momento due persone, l'anziana proprietaria di casa e la sua badante. Quest'ultima è rimasta intossicata ed è stata portata all'ospedale Santo Spirito.

Secondo quanto si apprende l'incendio sarebbe partito dalla camera da letto, finita distrutta. L'intervento dei vigili del fuoco è riuscito a salvare il resto della casa.

La polizia indaga per ricostruire i dettagli di quanto accaduto. La strada è stata chiusa per consentire gli interventi del caso. Sul posto per la viabilità gli uomini del XIII gruppo Aurelio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregorio VII, incendio in un appartamento: intossicata una donna

RomaToday è in caricamento