Gregorio VII, incendio in un appartamento: intossicata una donna

Le fiamme al terzo piano di via della Cava Aurelia 145. All'interno un'anziana e la badante. Quest'ultima è rimasta intossicata ed è stata portata all'ospedale Santo Spirito

Paura nella zona di Gregorio VII all'alba. Intorno alle 6.50 infatti un incendio ha avvolto un appartamento al terzo piano di via della Cava Aurelia. Al civico 145 sono accorse due squadre dei vigili del fuoco e tre volanti della polizia. Le fiamme sono state domate in poco più di un'ora. All'interno si trovavano in quel momento due persone, l'anziana proprietaria di casa e la sua badante. Quest'ultima è rimasta intossicata ed è stata portata all'ospedale Santo Spirito.

Secondo quanto si apprende l'incendio sarebbe partito dalla camera da letto, finita distrutta. L'intervento dei vigili del fuoco è riuscito a salvare il resto della casa.

La polizia indaga per ricostruire i dettagli di quanto accaduto. La strada è stata chiusa per consentire gli interventi del caso. Sul posto per la viabilità gli uomini del XIII gruppo Aurelio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento