rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via dei Frassini

Centocelle: incendio nel cortile di una palazzina di via dei Frassini

I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per domare le fiamme. Il rogo poco distante da piazza dei Gerani ha richiesto il fermi della linea 552 del bus e sui tram 5 e 19

Un vasto focolaio si è sviluppato poco dopo le 18 di ieri nel cortile di una palazzina di via dei Frassini a Centocelle. L'incendio, scoppiato per cause ancora in via di accertamento, si è sviluppato in una casetta in lamiera posizionata nell'area antistante le abitazioni lambite dal rogo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili che hanno poi domato le fiamme.

TRAM E BUS DEVIATI - Le fiamme si sono sviluppate nel cortile della palazzina che affaccia dalla parte di piazza dei Gerani. Questo ha comportato la chiusura momentanea delle strade adiacenti all'area interessata con le linee 552 dei bus Tpl deviate su via dei Faggi e i tram 5 e 19 prolungati sino alla Palmiro Togliatti con l'impossibilità per gli stessi di raggiungere Centocelle.

SITUAZIONE ALLA NORMALITA' - La situazione è tornata alla normalità una volta spento l'incendio. Ancora non quantificati i danni materiali, nessuno è rimasto ferito.
 


Centocelle: incendio in via dei Frassini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: incendio nel cortile di una palazzina di via dei Frassini

RomaToday è in caricamento