rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Arnaldo Brandizzi, 55

Paura a Tor Bella Monaca: in fiamme i garage di via Brandizzi

Le fiamme sono divampate dai box al civico 55 della strada. Distrutte due vetture, evacuati i residenti del primo piano

Una alta colonna di fumo nero che da via Arnaldo Brandizzi ha investito prima le abitazioni di via dell'Archeologia per poi diffondersi in tutta l'area di Tor Bella Monaca. Gli attimi di apprensione sono stati vissuti questa mattina nel VI Municipio delle Torri dove i vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre per un rogo divampato dai garage condominiali posti in una palazzina al civico 55  di via Brandizzi appunto. 

AUTO IN FIAMME - Arrivati sul posto con tre squadre i pompieri hanno provveduto da subito a spegnere il focoloaio maggiore, rappresentato da due automobili dalle quali sembra sia partito l'incendio. Evacauti a scopo precauzionale i residenti del primo piano del palazzo di via Brandizzi, i pompieri hanno poi provveduto a spegnere il resto del rogo. Difficile le operazioni di soccorso con una densa coltre di fumo nero che ha invaso i box sotterranei.

MOBILI E CARTONI IN FIAMME - Domate le fiamme che hanno avvolto le due vetture i vigili del fuoco hanno poi spento mobilia e cartoni che hanno preso fuoco in uno dei tanti garage di Tor Bella Monaca usato come deposito. Sul posto anche gli agenti di polizia. Secondo i primi accertamenti nessuno è rimasto ferito. 

Incendio a Tor Bella Monaca il 5 ottobre 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Tor Bella Monaca: in fiamme i garage di via Brandizzi

RomaToday è in caricamento