rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via di Boccea, 150

Incendio via di Boccea: scooter in fiamme sotto al palazzo, evacuti i residenti

Inagibile l'appartamento al piano rialzato. Nessuno è rimasto ferito, sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Notte all'aperto per i residenti di un palazzo di via di Boccea, evacuati precauzionalmente in seguito ad un incendio divampato da uno scooter parcheggiato sotto lo stabile posto al civico 150 della via, in zona Cornelia. L'incendio intorno alle 3:00 di questa notte, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Madonna del Riposo è intervenuta in seguito al rogo divampato da un Sh 125 della Honda. 

EVACUATI I RESIDENTI - Allertati i vigili del fuoco le fiamme hanno preso forza rapidamente raggiungendo l'appartamento del piano rialzato dove dormiva il proprietario, un uomo di 66 anni. Poi l'evacuazione a scopo precauzionale dei residenti della palazzina di cinque piani. 

NESSUN FERITO - Spento l'incendio dai vigili del fuoco e fatti rientrare i residenti dello stabile, nessuno dei quali ferito o intossicato, i pompieri hanno effettuato un sopralluogo nell'appartamento del piano rialzato, danneggiato nella sala da pranzo. Al termine delle verifiche l'abitazione è stata dichiarata inagibile per motivi igienici, a causa di un grosso cumulo di rifiuti trovato dai pompieri nella stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio via di Boccea: scooter in fiamme sotto al palazzo, evacuti i residenti

RomaToday è in caricamento