rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / Via Antonio Baldissera

Ventilatore in corto causa incendio in una casa a Casal Bertone, intossicato anziano

L'intervento di vigili del fuoco e polizia in via Antonio Baldissera. Il rogo da un'abitazione al pian terreno di un palazzo di sette piani fuori terra

Un anziano trasportato in ospedale per accertamenti assieme alla badante che lo accudiva. Incendio nella notte a Casal Bertone dove un appartamento è stato avvolto dalle fiamme. L'allerta al 115 intorno alle 4:30, da un'abitazione al pian terreno posta al civico 66 di via Antonio Baldissera. Nella palazzina di sette piani sono quindi intervenute due squadre dei vigili del fuoco (con una autobotte, una autoscala ed il carroprotettori) gli agenti delle volanti e quelli del commissariato di polizia di Porta Pia. All'arrivo dei soccorritori il proprietario della casa, un 90enne che vive nell'abitazione con la badante, era già stato trasportato dall'ambulanza del 118 al Policlinico Umberto I per una lieve intossicazione. 

VENTILATORE IN CORTO - Il personale dei vigili del fuoco del Comando di Roma, prontamente intervenuto, ha provveduto a spegnere l'incendio sviluppatosi in cucina evitando il propagarsi delle fiamme in altre stanze. A scopo precauzionale è stato evacuato parzialmente l'edificio. Terminato l'intervento intorno alle 5:40 l'appartamento coinvolto dall'incendio è stato dichiarato inagibile. Fra le ipotesi scatenanti quella del corto circuito di un ventilatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventilatore in corto causa incendio in una casa a Casal Bertone, intossicato anziano

RomaToday è in caricamento