rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Via Tuscolana, 1782

Via Tuscolana, esplosione ed incendio all'ex Inps: un ferito grave

Le fiamme al civico 1782, in zona Anagnina. Sul posto diedi squadre dei vigili del fuoco. Nel palazzo vivevano 100 famiglie

Un'esplosione, poi l'incendio. Paura poco prima delle 22 su via Tuscolana. Qui, all'altezza del civico 1782, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, si è prima udita un'esplosione, a cui ha fatto seguito l'incendio di vaste dimensioni.

Le fiamme sono divampate in quella che è un'ex sede dell'INPS, occupata dal 2012 da un centinaio di famiglie. Sul posto sono intervenute 10 squadre dei vigili del fuoco. In via Tuscolana presenti anche i Vigili urbani e i carabinieri.

Lo stabile, situato nei pressi della stazione metro Anagnina, ad Aprile era stato inserito tra quelli da sgomberare, inserito nell'elenco in accordo con la Prefettura

Secondo una prima ricostruzione l'incendio sarebbe divampato dopo l'esplosione di una bombola per poi propagarsi su tre piani mentre gli inquilini fuggivano mettendosi in salvo. Sul luogo dell'incendio anche il personale medico del 118 che ha preso in cura un uomo trasportandolo in codice rosso in ospedale. Altre due persone sono rimaste ferite in modo lieve.

Incendio via Tuscolana all'ex Inps

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tuscolana, esplosione ed incendio all'ex Inps: un ferito grave

RomaToday è in caricamento