rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Monte Massico, 40

Incendio al Tufello, evacuate 10 famiglie: 15 gli intossicati

Le fiamme si sono sviluppate in via Monte Massico 40 per cause ancora di accertamento. Quindici le persone intossicate, tra cui una ragazza di 14 anni portata al Policlinico Umberto I

Paura ieri sera 18 gennaio al Tufello. Un incendio ha bruciato parte di una palazzina in via Monte Massico 40. Le fiamme, iniziate intorno alle 18:40 circa, sono state scaturite per cause ancora in fase di accertamento. Allertati, sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco e, dalle 19:35, anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo con 4 pattuglie al seguito. 

Le fiamme hanno distrutto due cantine della palazzine, mentre il fumo ha invaso le scale. Completamente inagibile il primo piano dello stabile. Particolarmente intense le fasi di soccorso. Dieci nuclei familiari sono stati fatti evacuare e messi in falvo dai pompieri. Quindici le persone intossicate, tra cui una 14enne trasportata al Policlinico Umberto I. Non è grave. 

Tufello, palazzina in fiamme: le immagini

Al momento, sul posto, sono presenti i Vigili del Fuoco per ulteriori rilievi del caso e per accompagnare le famiglie, che hanno passato la notte da amici e partenti, nelle loro case per recuperare affetti personali. 

CLICCA CONTINUA PER VEDERE IL VIDEO DELL'INCENDIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Tufello, evacuate 10 famiglie: 15 gli intossicati

RomaToday è in caricamento