rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Fratel Giuseppe Lazzaro

Incendio a Torrevecchia: fiamme distruggono un insediamento abusivo

Il rogo è divampato in un'area incolta di via Fratell Giuseppe Lazzaro. Altri interventi in via Trionfale e ad Ardea

Incendio a Torrevecchia dove nel primo pomeriggio si è sviluppato un vasto rogo. Le fiamme sono divampate in un terreno invaso da sterpaglie di via Fratell Giuseppe Lazzaro richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia e dei carabinieri. A far temere il peggio la presenza di un mini insediamento abusivo presente nell'area verde poco distante da via di Torrevecchia e via di Boccea. Secondo le prime informazioni non si registrerebbero feriti, con gli ospiti della piccola baraccopoli allontanatisi dalla zona a rischio prima che le fiamme potessero investirli.

Incendio via Lazzaro: (foto Alessia C.)

INCENDIO VIA TRIONFALE - Una ennesima giornata di incendi che ha rigurdato anche la via Trionfale, altezza ospedale San Filippo Neri. Anche qui vigili del fuoco al lavoro per un incendio di sterpi che ha determinato difficoltà alla circolazione stradale di tutta la zona. 

PAURA AD ARDEA - Dalla Capitale alla provincia cambia lo scenario ma non il copione. Particolare apprensione si è infatti registrata questa mattina nel Comune di Ardea, località Castagnetta con un vasto incendio di sterpi e macchia mediterranea divampato da via dei Macaoni. Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco con l'ausilio dell'elicottero Drago con i soccorritori impegnati a protezione di alcune abitazioni e case rurali lambite dalle alte fiamme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Torrevecchia: fiamme distruggono un insediamento abusivo

RomaToday è in caricamento