rotate-mobile
Cronaca Torre Spaccata / Via Filippo Tacconi

Incendio all'ex mercato di Torre Spaccata: in fiamme il centro culturale

Inagibile i locali. Il rogo è divampato all'interno dei locali della struttura sportiva di viale Tacconi

Incendio all'ex mercato rionale di Torre Spaccata con le fiamme che hanno danneggiato seriamente parte della struttura del Centro Culturale Calpurnia. L'allerta ai soccorritori prima della mezzanote, nei locali posti all'angolo fra viale dei Romanisti e viale Filippo Tacconi. Vasto il rogo che, partendo dall'interno della struttura sportiva del polo culturale del VI Municipio delle Torri, ha preso forza rapidamente mandando in fumo buona parte del centro.

STRUTTURA INAGIBILE - Sul posto per spegnere l'incendio hanno lavorato i vigili del fuoco con quattro squadre (due partenze e due autobotti). Spento il rogo ed effettuato un sopralluogo nella struttura incendiata di proprietà dell'Ater, i pompieri hanno dichiarato i locali inagibili sino a nuove verifiche, ad andare distrutti circa 400 metri quadri di una struttura complessiva di circa 1000.

SCIENTIFICA SUL POSTO - Ancora da accertare le cause scatenanti del rogo, sul posto anche la polizia scientifica. Sul caso indaga la polizia con gli investigatori che al momento non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dolosa. 

Incendio ex mercato Torrespaccata 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'ex mercato di Torre Spaccata: in fiamme il centro culturale

RomaToday è in caricamento