rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia, 30

Incendio a Tor Bella Monaca: fiamme nelle cantine, ustionato un uomo. Morto un cane

Le fiamme sono divampate dalla torre del civico 30 di viale Santa Rita da Cascia

Paura a Tor Bella Monaca per un incendio divampato nei locali della cantine di una delle 'torri' di viale Santa Rita da Cascia. Un vasto rogo nel corso del quale è rimasto gravemente ferito un uomo e dove ha perso la vita un cane.

La chiamata ai soccorsi poco dopo le 20:00 del 7 luglio dal civico 30 della strada. Alta la colonna di fumo che dal basso ha avvolto nel volgere di breve i piani superiori con una fitta coltre. Ad avere la peggio un residente dello stabile, investito dalle fiamme una volta sceso nei locali sotterranei per comprendere cosa stesse accadendo. 

Intervenuti i vigili del fuoco, con l'ausilio di una autobotte, una autoscala ed il carro teli, hanno trovato l'uomo gravemente ferito, con ustioni sul 20 per cento del corpo. Affidato alle cure del personale medico è stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 all'ospedale Sant'Eugenio. 

Spento l'incendio dai pompieri, gli stessi hanno trovato un cane privo di vita. Sul posto per accertare l'accaduto gli agenti delle Volanti e del Commissariato Casilino di polizia, che stanno terminando gli accertamenti sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tor Bella Monaca: fiamme nelle cantine, ustionato un uomo. Morto un cane

RomaToday è in caricamento