rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia, 90

Incendio a Tor Bella Monaca: fiamme nel vano contatori, evacuata palazzina

Sul posto vigili del fuoco, polizia e 118. Fra le ipotesi quella di un corto circuito del quadro elettrico

Paura a Tor Bella Monaca dove in seguito ad un incendio sono stati evacuati a scopo precauzionale i residenti. La chiamata ai soccorsi intorno alle 3:30 della notte fra il 14 ed il 15 aprile alla ‘Torre’ che si trova al civico 90 di viale Santa Rita da Cascia.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, gli agenti di Polizia, gli uomini del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale ed il 118. A prendere fuoco il vano contatori delle utenze elettriche che si trova al piano seminterrato di una palazzina di 14 piani dell’Ater.

Con le fiamme che hanno determinato un black out, a scopo precauzionale i soccorritori hanno evacuato circa 70 famiglie ed un uomo trovato a dormire in un box auto dello stabile.

Spento l’incendio nessuno è rimasto ferito né intossicato. Secondo i primi accertamenti le fiamme potrebbero essere state causate da un corto circuito del quadro elettrico della 'Torre’. Sul posto sono quindi intervenuti i tecnici di Acea Luce ed Italgas per il ripristino dei servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tor Bella Monaca: fiamme nel vano contatori, evacuata palazzina

RomaToday è in caricamento