rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tivoli / Via Colsereno

Lavatrice in corto circuito provoca incendio in appartamento

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale

Hanno lasciato accesa la lavatrice e sono usciti di casa per andare al lavoro. Poi la chiamata dai soccorritori: "Il vostro appartamento è stato interessato da un incendio". A ricevere l'amara chiamata due cittadini romeni - marito e moglie - residenti a Tivoli, provincia nord est della Capitale. A determinare l'incendio un corto circuito dell'elettrodomestico lasciato a concludere un ciclo di lavaggio.

L'incendio è divampato venerdì mattina da una abitazione di via Colsereno, nel centro della Città dell'Arte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale ed i carabinieri della locale stazione. A prendere fuoco un appartamento al primo piano di una palazzina di due livelli.

Impauriti dalla presenza del fumo due anziani residenti nella palazzina accanto sono usciti autonomamente dalla propria abitazione. Sul posto i pompieri della squadra 18A di Tivoli hanno quindi provveduto a spegnere le fiamme. L'appartamento interessato dall'incendio è stato dichiarato temporaneamente inagibile. 

Incendio Tivoli via Colsereno 2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavatrice in corto circuito provoca incendio in appartamento

RomaToday è in caricamento