rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Settecamini / Via di Salone

Rogo Tiburtina: in corso accertamenti su cavi di rame rubato

Perquisito un campo nomadi e ritrovato rame che potrebbe essere stato sottratto dal cantiere della stazione Tiburtina prima dell'incendio. Per oggi prevista anche un'informativa dei vigili del fuoco

La polizia municipale ha sequestrato oltre un quintale di rame in un campo nomadi in via Salone. Sono state fermate 6 persone tra romeni e slavi, e oltre al rame rubato è stata ritrovata della droga. Le indagini dovranno accertare se quel rame, tra cui sono stati ritrovati anche molti fili elettrici tranciati, è stato sottratto dal cantiere della stazione Tiburtina, devastato ieri da un incendio di cui ancora restano da individuare le cause. Gli agenti che hanno perquisito il campo avevano sorpreso ieri alcune persone che bruciavano rame nel quartiere di Grottaceloni, in zona Casilino, e che si sono poi dileguate.
Intanto per oggi è prevista una prima informativa dei vigili del fuoco sarà portata a conoscenza della Procura di Roma che aiuterà a fare luce sulle cause del disastro di Tiburtina.

I VIDEO DELL'INCENDIO

I COMMENTIAlemanno - Lollobrigida - Matteoli - Codacons - Federconsumatori - Desideri

TRENI IN TRANSITO DALLA STAZIONE TIBURTINA

Fr1: il piano per lunedì 25 luglio

Fr2 (Roma-Tivoli): capolinea si sposta a Termini

LINEE AUTOBUS MODIFICATE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo Tiburtina: in corso accertamenti su cavi di rame rubato

RomaToday è in caricamento