rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Tangenziale Est

Tangenziale Est: furgone prende fuoco ed incendia i rami di un albero

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. Difficoltà alla normale circolazione anche a causa di due diversi incidenti stradali

Prima l'incendio poi gli incidenti stradali. Mattinata complicata per gli automobilisti in transito sulla Tangenziale Est di Roma. Ad aprire il lunedì mattina un furgone andato a fuoco per cause ancora in via di accertamento. L'incendio è divampato a bordo del veicolo che viaggiava in direzione stadio Olimpico intorno alle 5:45 di lunedì 11 marzo. Andato a fuoco nella zona della Moschea, le fiamme scaturite dall'incendio hanno interessato anche i rami di un albero adiacente al luogo del rogo. 

Spento l'incendio, le operazioni di ripristino della normale viaibilità si sono concluse intorno alle 7:00. Nessuno è rimasto ferito. 

A rallentare ulteriormente la circolazione stradale un incidente avvenuto intorno alle 8:00 sempre in Tangenziale Est. Due i mezzi coinvolti, con un ferito lieve. Il sinistro è avvenuto fra la Batteria Nomentana e lo svincolo per viale di Tor di Quinto in direzione Foro Italico. 

Sempre sulla Tangenziale un secondo incidente si è poi verificato intorno alle 9:00. In questo caso lo scontro fra veicoli è avvenuto dopo il tunnel della Nuova Circonvallazione Interna, in direzione San Giovanni. Anche in questo caso per consentire l'intervento dei soccorritori si sono registrati dei rallentamenti al traffico. Sia nell'incendio che nei due incidenti stradali i rilievi scientifici sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Est: furgone prende fuoco ed incendia i rami di un albero

RomaToday è in caricamento