rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Luigi Capuana

Incendio a Talenti, in fiamme il parco giochi

La denuncia del capogruppo Fdi: "Ennesimo atto di delinquenza che vede il quartiere protagonista delle cronache"

Parco giochi in fiamme a Talenti dove è divampato un incendio. Le fiamme sono scoppiate all'alba di venerdì dall'area verde di via Luigi Capuana. A rimetterci i titolari del parco della Mimosa con il rogo che ha distrutto un chiosco e i suoi arredi. L'intervento dei vigili del fuoco e della polizia alle 5:00 del 3 marzo.

Domate le fiamme dai vigili del fuoco del comando provinciale, sull'incendio sono in corso accertamenti da parte degli agenti del III distretto Fidene Serpentara di polizia intervenuti nell'area verde del III municipio Montesacro con i poliziotti delle volanti. Ad avanzare l'ipotesi dell'incendio doloso il capogruppo di Fratelli d'Italia a Piazza Sempione Manuel Bartolomeo: "Lo storico parco giochi di Italo in fiamme - denuncia su facebook il consigliere municipale -. Sono due settimane che all’interno del Parco delle Mimose alcuni ignoti si introducono nella notte scavalcando la recinzione, arrecando danni con atti vandalici all’interno del parco. L’ennesimo atto di delinquenza che vede il quartiere Talenti protagonista delle cronache. Scippi, furti, episodi di violenza giovanile, e ora incendi alle attività commerciali.

"I cittadini sono spaventati, 250 mila residenti non meritano questa situazione di degrado e violenza - conclude Bartolomeo -.  È arrivato il momento di organizzare un piano sicurezza nel nostro municipio".

Foto facebook Manuel Bartolomeo


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Talenti, in fiamme il parco giochi

RomaToday è in caricamento