rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Umberto Fracchia

Incendio a Talenti: compattatore Ama in fiamme a due passi dalla sede del III Municipio

L'intervento dei vigili del fuoco in via Umberto Fracchia. Nessuno è rimasto ferito. E' il quinto caso in poco più di due mesi

Incendio a Talenti dove un compattaore Ama ha preso fuoco. L'intervento dei vigili del fuoco in via Umberto Fracchia, a poche decine di metri di distanza dalla sede del III Municipio Montesacro. L'allerta poco dopo le 9:00 di martedì 21 luglio.

Allertati dagli operatori ecologici a lavoro sul camion dell'Azienda Municipalizzata Romana, all'angolo fra via Fracchia e via Luigi Capuana sono quindi intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 6A Nomentano ed una autobotte (la AB9). 

Alta la colonna di fumo sprigionata dal mezzo andato a fuoco, con le fiamme spente nel volgere di breve dai pompieri romani. A parte l'apprensione nessuno è rimasto ferito. Da accertare le cause. 

Con quello di martedì mattina è il quinto mezzo Ama andato a fuoco nel volgere di poco più di due mesi. Prima che a Talenti analogo intervento era stato effettuato in via di Cornelia quando a prendere fuoco fu uno "squaletto". 

Andando a ritroso sono invece stati altri tre gli interventi dei pompieri, in via Delia a La Rustica, con una spazzatrice andata carbonizzata, sulla via Salaria, nella zona di Villa Spada e su via del Fosso dell'Osa, a Villaggio Prenestino, periferia est della Capitale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Talenti: compattatore Ama in fiamme a due passi dalla sede del III Municipio

RomaToday è in caricamento