rotate-mobile
Cronaca

Cabina elettrica in fiamme vicino i binari: ritardi e disagi sui treni regionali

Sul posto i vigili del fuoco, personale di Rfi e gli agenti della Polfer. L'incendio fra la stazione Tiburtina e la stazione Nomentana

Cabina elettrica in fiamme vicino la stazione Roma Nomentana. Questa la causa che ha determinato disagi e ritardi sui treni della linea Fl1 Orte-Roma-Fiumicino. Come comunica Rfi il primo problema si è manifestato intorno alle 9:20 di lunedì 3 giugno per un "inconveniente agli apparati di circolazione nella stazione di Fara Sabina". 

Alle 11:40 l'incendio alla cabina elettrica vicino la stazione Nomentana, che ha determinato "un guasto agli impianti". Divampato nei pressi della sede ferroviaria fra Roma Tiburtina e Roma Nomentana sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma assieme ai tecnici Rfi e agli agenti del Compratimento Lazio della Polizia Ferroviaria che stanno svolgendo accertamenti sull'accaduto. Riprogrammato il servizio ferroviario regionale con cancellazioni e limitazioni.

Alle 12:30, come scrive ancora Rete Ferroviaria Italiana, la circolazione è tornata progressivamente alla normalità con treni in ritardo fino a 30 minuti ed i soccorritori ancora a lavoro per terminare l'intervento. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cabina elettrica in fiamme vicino i binari: ritardi e disagi sui treni regionali

RomaToday è in caricamento