rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via di Vannina

Tor Cervara: incendio nel capannone occupato nella Tiburtina Valley

Le fiamme sono divampate da una bombola del gas in un locale seminterratto della struttura abbandonata di via di Vannina

Paura alle 19:00 di ieri nella zona della Tiburtina Valley a causa di un incendio divampato dallo stabile occupato da cittadini extracomunitari in via di Vannina, a Tor Cervara. Già salito alle cronache cittadine all'inizio di quest'anno, dopo la denuncia dell'occupazione del capannone fatiscente ad opera di decine di cittadini extracomunitari, originari per lo più delle zone dell'Africa Subsahariana, l'area era già stata sgomberata lo scorso mese di febbraio. Nella giornata di ieri la palazzina è tornata alla ribalta delle cronache romane a causa di un incendio divampato da una bombola del gas posta nei locali seminterrati della struttura.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Abitato da decine di persone, per spegnere l'incendio divampato per cause accidentali nei piani sotterranei della struttura sono intervenute cinque squadre dei vigli del fuoco con l'ausilio di una autobotte. Domato il rogo nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul caso indagano i carabinieri.

Incendio occupazione via di Vannina 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Cervara: incendio nel capannone occupato nella Tiburtina Valley

RomaToday è in caricamento