Santa Marinella: incendio in un appartamento, salvata una donna

Al momento dell'arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco l'inquilina si trovava fuori dell"appartamento e pur non avendo riportato ferite veniva comunque assistita dal personale sanitario 118

Attimi di tensione questa mattina a Santa Marinella dove un appartamento, via Aurelia 394, è andato a fuoco. Le fiamme sono scoppiate, a causa di un corto circuito, al primo piano di una palazzina intorno alle 9 del mattino. Sul posto i Vigili del Fuoco di Civitavecchia e di Cerveteri e i Carabinieri della locale stazione. 

Al momento dell'arrivo sul posto l'inquilina si trovava già fuori dellappartamento e pur non avendo riportato ferite è stata ugualmente assistita dal personale sanitario 118 presente. I Vigili del Fuoco hanno quindi estinto le fiamme ed impedito alle stesse di propagarsi al resto della struttura.

L'edificio in un primo momento era stato fatto evacuare per precauzione ma una volta messo in sicurezza, le persone sono state fatte rientrare nelle rispettive case. Solo qualche danno ai mobili della casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento