Cronaca Santa Marinella

Incendio a San Marinella: fiamme vicino ad una casa di riposo

Sul posto per domare le fiamme i vigili del fuoco, con elicotteri e canadair. A supporto la Croce Rossa. Paura anche in alcune abitazioni

Ancora una giornata di roghi a Roma e provincia. A preoccupare è soprattutto il fronte aperto nella zona tra Santa Marinella, Santa Severa e Tolfa. Qui sono al lavoro i vigili del fuoco per un vasto incendio di sterpaglie sviluppatosi in una zona impervia all'interno di un canalone. 

Fiamme vicino ad una casa di riposo

Ingente lo spiegamento di forze con tre squadre di pompieri, due autobotti, tre elicotteri e un canadair. Il personale sta operando in più fronti visto la vastità dell'incendio. A scopo precauzionale i pompieri, personale del 118 e della Croce Rossa e moduli della Protezione Civile sono posizionati nei pressi della casa di una  casa di riposo. All'interno si trovano un centinaio di persone tra pazienti e personale medico.

Distacco di un elettrodotto

Per assicurare un miglior impiego dei mezzi aerei con lanci d'acqua più precisi si stanno adoperando le procedure del distacco di un elettrodotto che si trova nella vallata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Marinella: fiamme vicino ad una casa di riposo

RomaToday è in caricamento