Incendio a Civitavecchia: villa invasa dalle fiamme, paura per due bombole Gpl

L'intervento dei vigili del fuoco in località Sant'Agostino a Civitavecchia. Intossicato un 64enne, sul posto polizia e carabinieri forestali

L'intervento dei vigili del fuoco a Sant'Agostino

Paura a Civitavecchia dove questa mattina alle 9:15 i vigili del fuoco del Comune portuale sono intervenuti con due automezzi per spegnere un incendio in una abitazione su strada del Mignone, in località Sant'Agostino. A prendere fuoco una casa indipendete di un piano fuori terra, con i 70 metri quadri di immobile completamente invasi dal fumo. 

BOMBOLE GPL - L'inquilino, un italiano residente a Roma di 64 anni, al momento dell'arrivo dei vigili del fuoco di Civitavecchia si trovava già all'esterno della struttura. I pompieri hanno estinto le fiamme, messo in sicurezza l'area, ed impedito alle stesse di propagarsi alle strutture adiacenti, ad alcune imbarcazioni rimessate nelle vicinanze e sterpaglie. A scopo precauzionale sono state rimosse due bombole di GPL dal loro alloggiamento.

UN INTOSSICATO - Spento l'incendio poco dopo le 11:00, il 64enne, leggermente intossicato, è stato affidato alle cure del personale medico successivamente giunto sul posto. Non ci sono stati altri feriti. Presenti anche i carabinieri Forestali e gli agenti di Polizia di Tarquinia. Poi l'arrivo di una squadra di vigili del fuoco di Viterbo per la bonifica dell'area. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento