rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via del Verano

San Lorenzo: in fiamme una roulotte, una persona intossicata

Il caravan messo a disposizione dalla Comunità di Sant'Egidio si è incendiato in via del Verano. Al suo interno un indigente. Altri due focolai si sono registrati in una scuola in via Cavour ed in un capannone di Campagnano di Roma

E' rimasto lievemente intossicato mentre si trovata all'interno di una roulotte nella zona di San Lorenzo. L'incendio poco dopo le 17 di oggi 13 febbraio in via del Verano, dove è posizionato uno dei caravan messi a disposizione dalla Comunità di Sant'Egidio per le persone indigenti. Le fiamme sono divampate per cause ancora da accertare ed hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti del commissariato San Lorenzo.

UNA PERSONA INTOSSICATA - Un uomo italiano è rimasto lievemente intossicato e poi trasportato per le cure del caso al Policlinico Umberto I. L'incendio è stato domato prima che potesse colpire le altre roulotte parcheggiate vicine.

CESTINO IN FIAMME - Un altro piccolo incendio si è invece verificato intorno alle 13,30 all'Istituto Scolastico Leonardo Da Vinci di via Cavour 258, zona Monti-Esqulino. Le fiamme hanno riguardato un cestino per la carta ed hanno richiesto anche in questo caso l'intervento dei vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

INCENDIO A CAMPAGNANO - Una serie di incendi che si sono inaugurati stanotte con un altro rogo che ha colpito un capannone industriale a Campagnano di Roma, nella zona della Cassia Veientana. La parte dell'azienda interessata dal rogo è un magazzino di circa 30 metri quadrati. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili, un trattore apripista e un'autobotte. Anche in questo caso non si registrano feriti o intossicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: in fiamme una roulotte, una persona intossicata

RomaToday è in caricamento