Cronaca Tor Cervara / Via Licenza

Incendio a Roma: capannone in fiamme a Tor Cervara. Alta colonna di fumo nero

Le fiamme sono divampate in via Licenza. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri

Il magazzino in fiamme in via Licenza 30 (foto Reporter Montesacro)

Una imponente colonna di fumo nero visibile da tutto il quadrante nord est della Capitale. Vasto incendio a Tor Cervara, dove ha preso fuoco un capannone industriale contenente merce di diversa natura (abbigliamento, casalinghi, elettronica) con le fiamme che hanno poi interessato una struttura adiacente dove erano stoccati prodotti farmaceutici e medicinali. La richiesta d'intervento ai vigili del fuoco poco dopo le 13:00 da una struttura al civico 30 di via Licenza. 

 

Immediato l'arrivo dei pompieri intervenuti nella zona del IV Municipio con tre squadre (10/A, 12/A e 6/A), due autobotti, il carro schiuma ed il carro autprotettori, coordinati sul posto dal funzionario e capo turno. In ausilio ai vigili del fuoco gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, carabinieri della stazione San Basilio, volontari della protezione civile e personale del 118. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un vasto rogo le cui operazioni di spegnimento sono risultate alquanto difficoltose essendo l'incendio generalizzato a causa dell’alta infiammabilità delle merci in deposito. Durante le operazioni di spegnimento un terzo del tetto del capannone interessato dall'incendio è crollato, con alcune delle squadre di pompieri presenti sul posto che si sono messe a protezione dei capannoni limitrofi per evitare il propagarsi delle fiamme. 

Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Da accertare le cause. Indagini in corso da parte dei carabinieri che hanno informato l'Autorità Giudiziaria in attesa della relazione dei vigili del fuoco. Spente le fiamme intorno alle 17:00 la struttura è stata dichiarata inagibile. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Roma: capannone in fiamme a Tor Cervara. Alta colonna di fumo nero

RomaToday è in caricamento