Incendio a Pietralata: fiamme vicino un autodemolitore, evacuata un'abitazione

L'intervento di polizia e vigili del fuoco in via del Casale Quintiliani. Lievemente intossicati quattro agenti

L'intervento di polizia e vigili del fuoco a Pietralata

Paura a Pietralata dove un vasto incendio ha lambito un autodemolitore richiedendo l'evacuaziona di una famiglia. Le fiamme sono divampate intorno alle 17:00 di domenica 12 gennaio da via del Casale Quintiliani. A notare una colonna di fumo nero vicino la stazione della Metro B Quintiliani una pattuglia del commissariato Sant'Ippolito in servizio di controllo nella zona del Tiburtino

I poliziotti richiedono i rinforzi e l'intervento dei vigili del fuoco. Localizzato l'incendio, divampato a ridosso di un'abitazione della vicina via degli Aromi, gli agenti dei commissariati San Lorenzo e Porta Pia, assieme ai colleghi che avevano dato l'allarme, trovano un uomo intento a spegnere un vasto incendio di rifiuti divampato a ridosso del muro di cinta della propria abitazione. 

All'interno della casa vicino alla quale è divampato l'incendio anche la moglie e la figlia di 10 anni del proprietario di casa che vengono fatte evacuare dalla casa a scopo precauzionale.

L'incendio prende però forza, con le fiamme che lambiscono pericolosamente un vicino autodemolitore. Poi l'arrivo dei pompieri che domano l'incendio mediante l'utilizzo di una autobotte. Al termine dell'intervento quattro poliziotti sono poi stati costretti alle cure del Policlinico Umberto I dove sono stati refertati con pochi giorni di prognosi con delle lievi intossicazioni conseguenza del fumo scaturito dall'incendio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 19 gennaio

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Le mani della 'Ndrangheta su San Basilio: spaccio modello Scampia da 15.000 euro al giorno

  • Sfratti, Marina e i suoi 4 figli da oggi sono per strada: "Il Comune non paga più il buono casa"

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

Torna su
RomaToday è in caricamento