Incendio Raccordo Anulare: fumo invade le carreggiate, traffico in tilt

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 14 tra Boccea e Montespaccato generando code e traffico. Incendi oggi anche Passoscuro e nella pineta di Castel Fusano ad Ostia

Foto Astral

Continua l'emergenza incendi a Roma. Oggi 2 agosto un rogo è scoppiato sul lato del Grande Raccordo Anulare, all'altezza del chilometro 1+400 della carreggiata esterna. A bruciare sterpaglie. La grande colonna di fumo genarata, tuttavia, ha causato disagi alla circolazione con traffico e code tra Boccea e Montespaccato. Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale Astral.

Incendio a Passoscuro, fumo sulla Roma-Civitavecchia

Un vasto rogo, oggi, ha colpito anche la zona tra Passoscuro e Torrimpietra. La colonna di fumo è stata visibile anche da Ladispoli, zona Palo, e a sud verso Dragona e Ostia dove la sindaca Virginia Raggi ha mandato l'esercito per presidiare la zona della pineta di Castel Fusano.

Sul posto sono impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco compresa quella di Marina di Cerveteri con il fumo che ha invaso parte dell'A12 Roma-Civitavecchia. Già nella giornata di ieri le squadre della protezione civile di Fiumicino, in sinergia con quelle di Castel di Guido e con i vigili del fuoco erano intervenuti per un incendio nelle colline di Castel di Guido.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento