rotate-mobile
Cronaca

Incendio a La Pisana: raccordo in tilt in carreggiata esterna

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuto il personale Anas per ripristinare la circolazione in piena sicurezza appena possibile

Raccordo in tilt. Dalle 16 di oggi, martedì 14 luglio, un incendio sta interessando la zona della Pisana. A fuoco sterpaglie in una strada che costeggia la grande arteria che abbraccia Roma. Anas comunica che "il traffico sul Grande Raccordo Anulare di Roma è provvisoriamente bloccato in carreggiata esterna in località La Pisana (km 63,750), in prossimità delle uscite 32-33. Al momento è chiusa anche la complanare esterna, mentre si registrano rallentamenti e code in carreggiata interna.  Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione in piena sicurezza appena possibile.

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile è attualmente impegnata nel coordinamento delle operazioni di spegnimento dell’incendio boschivo divampato all’altezza del Grande Raccordo Anulare di Roma nei pressi dello svincolo di via della Pisana. Per domare le fiamme sono impegnati due elicotteri e dieci squadre della Protezione Civile regionale, per un totale di 40 volontari.


 

Incendio raccordo 14.07.2015


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a La Pisana: raccordo in tilt in carreggiata esterna

RomaToday è in caricamento