Incendio al campo La Barbuta: fumo nero invade il Raccordo Anulare
Un grossa nube nera ha invaso il Grande Raccordo Anulare. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Si segnala traffico e code in direzione Tuscolana e aeroporto
Incendio e fumo nero che ha invaso il Grande Raccordo Anulare di Roma. E' quando succede oggi 10 luglio, dalle 11:30 circa. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco e un autobotte per spegnere il violento rogo scoppiato scoppiato, per cause ancora da accertare, all'interno del campo La Barbuta.
A prendere fuoco per prime sono state le sterpaglie, poi i rifiuti. Sul luogo sono arrivate le autobotti dei vigili del fuoco di Marino e del Castelli, ma anche le squadre della Protezione civile e anche la Polizia Locale di Ciampino per il supporto alla viabilità. Il fumo nero, infatti, ha invaso parte della corsia del Gra creando difficoltà alla circolazione.
Traffico in tilt verso l'uscita Tuscolana. Anas ha comunicato che sul Gra è temporaneamente chiusa la carreggiata esterna all'altezza dell'uscita 23 (SS7 Appia) a causa del fumo proveniente da un incendio nelle vicinanze della carreggiata. Il traffico è al momento deviato sulla strada statale 7 via Appia.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale e il personale Anas al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile. Fiamme anche sulla Roma Napoli all'altezza del chilomemetro 8, di San Cesareo.
IL VIDEO DELL'INCENDIO
?? #A90 #RaccordoAnulare uscita obbligatoria #appia >esterna traffico deviato su via #appia per #incendio al campo nomadi La Barbuta@er_GRA
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) 10 luglio 2017
— Polizia Locale 00043 (@pl_ciampino) 10 luglio 2017