rotate-mobile
Cronaca Viale Etiopia

Incendio al Quartiere Africano, bruciano sterpaglie nel cuore della notte

Il rogo vicino all’uscita dello svincolo della Tangenziale, all’altezza di viale Etiopia. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme in poco tempo

Incendio nella notte al Quartiere Africano. L’episodio è avvenuto all’altezza di viale Etiopia - intorno alle 2,45 di oggi 21 luglio - vicino all’uscita dello svincolo della Tangenziale, all’interno di una porzione di terra dove sono bruciate sterpaglie e pezzi di tronchi d’alberi che stavano lì “da mesi” ha commentato un cittadino a RomaToday, che ha aggiunto: “Nessuno li aveva tolti. I lavori sono così: si taglia e poi resta tutto per terra”.

L'intervento dei vigili del fuoco

L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato e ha evitato, nella sostanza, il propagarsi dell’incendio, che poteva raggiungere pini e cipressi presenti in quello spazio. Le operazioni di spegnimento, orologio alla mano, sono durate una manciata di minuti. Alla scena hanno assistito diverse persone ferme davanti alle scale che portano al sottopasso della stazione ferroviaria Nomentana o posizionate in piazza Addis Abeba. Non sono mancati nemmeno i residenti che, affacciati alle finestre o direttamente dai terrazzi, osservavano la scena. 

Incendio al Quartiere Africano, bruciano sterpaglie nel cuore della notte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Quartiere Africano, bruciano sterpaglie nel cuore della notte

RomaToday è in caricamento