rotate-mobile
Cronaca Artena

Incendiata la porta di un pub, indagano i carabinieri

I titolari del pub: "Il Mulo Brigante è più forte di questi vigliacchi"

Incendio doloso ad Artena, comune alle porte di Roma, dove ignoti hanno dato alle fiamme la porta d'ingresso di un pub. Il rogo è divampato la notte del 12 agosto nel locale che si trova in via Principe Amedeo, nel centro storico del paese. Intervenuti sul posti i vigili del fuoco hanno spento le fiamme con i carabinieri che acquisiti i primi elementi investigativi hanno cominciato le indagini per accertare l'accaduto.

A rendere pubblico l'accaduto, confermato da fonti investigative, lo stesso locale attaccato dalle fiamme, Il Mulo Brigante: "Grazie a tutti per la solidarietà...il Mulo Brigante è più forte di questi vigliacchi. Vi giuro che la pagheranno. Le forze dell'ordine ci sono vicini e faranno del tutto per prendere il colpevole".

Accertata la natura dolosa dell'incendio i carabinieri della compagnia di Colleferro hanno ascoltato i proprietari del pub che hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona i militari dell'Arma hanno cominciato le indagini per risalire agli autori dell'atto incendiario. Al momento gli investigatori non escludono nessuna pista. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata la porta di un pub, indagano i carabinieri

RomaToday è in caricamento