rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prati / Via Alessandro Farnese

Incendio a Prati: fiamme da Amleto, lo storico barbiere dei Vip

Accertamenti in corso. L'incendio nella bottega di via Alessandro Farnese 10

E' storicamente conosciuto come il barbiere dei Vip in Prati. Presente a Roma da 70 anni questa volta chi ha ereditato l'arte di Amleto nella storica bottega di via Alessandro Farnese 10 ha però dovuto fare i conti con un prinicipio d'incendio che ha interessato i locali che si trovano sotto l'Hotel NH Collection con ingresso in via dei Gracchi. 

In particolare l'incendio è divampato nella serata di mercoledì con il calore delle fiamme che ha risvegliato gli ospiti della stanza che si trova sopra la bottega di Amleto, con gli stessi trasferiti in un'altra camera a scopo precauzionale. Da accertare le cause del rogo, fra le ipotesi i Carabinieri di Roma intervenuti sul posto non escludono la pista dolosa. 

Storica bottega, Amleto aprì nel 1950 in via dei Serpenti per poi trasferirisi nel 1967 in via Alessandro Farnese 10. Da allora sono passati 53 anni e lo storico titolare non c'è più. Fra i tanti vip che si fecerò fare barba e capelli nella sua bottega Armando Cossutta, Giulio Andreotti, le gemelle Kessler, Marcello Mastroianni, Adolfo Celi, Paolo Stoppa e Walter Chiari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Prati: fiamme da Amleto, lo storico barbiere dei Vip

RomaToday è in caricamento