rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Valmelaina / Via Monte Cervialto, 125

Nuovo Salario: incendio alle Poste di via Monte Cervialto

Le fiamme sono divampate intorno alle 3 della notte distruggendo l'area dove si accede ai due dispositivi bancomat. Indaga la polizia

Fiamme e fumo nel cuore della notte a causa di un incendio che ha colpito l'ufficio postale di via Monte Cervialto, al Nuovo Salario. Il rogo è divampato poco dopo le 3 nei locali al civico 125. Ancora incerte le cause che hanno determinato il rogo, con le fiamme che si sono poi sviluppate rapidamente nell'area dove si accede ai due sportelli Bancomat carbonizzandola. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia.

PROBABILE CORTO CIRCUITO - Arrivati sul posto i pompieri hanno spento l'incendio poco dopo le 4. Nessuno è rimasto ferito. Distrutta invece l'area dove ci sono i Bancomat, accessibile anche nella notte per poter effettuare operazioni con il Bancoposta. Secondo i primi accertamenti l'incendio potrebbe essere scaturito da un corto circuito di una delle due porte girevoli che consentono l'entrata nell'ufficio postale dall'area andata in fiamme.

Monte Cervialto: in fiamme l'ufficio postale

PORTA SCOPPIATA - Un'ipotesi avvalorata dallo scoppio dei vetri della porta dalla quale sarebbe scaturito il corto circuito. Per il momento si esclude la pista del furto con 'imprevisto'. Le Poste di via Monte Cervialto non hanno potuto aprire al pubblico regolarmente. Sul posto anche una guardia giurata della CRC Spoleto. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara diretti dal dottor Francesco Bova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario: incendio alle Poste di via Monte Cervialto

RomaToday è in caricamento