rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marino

Incendia la porta d'ingresso della casa dell'ex compagna, arrestato

E' accaduto in un appartamento di Santa Maria delle Mole. In manette un 38enne che ha appiccato il fuoco dopo una plateale scenata con minacce ed insulti

Una vera e propria persecuzione culminata nella serata di ieri con l'incendio della porta d'ingresso dell'abitazione di una donna. E' accaduto a Santa Marie delle Mole poco dopo le 23 dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un romano di 38 anni, con precedenti, per atti persecutori ai danni della sua ex compagna.

RELAZIONE FINITA DA TRE MESI - L’uomo, che tre mesi fa aveva subìto la decisione della donna di troncare il loro rapporto e l’invito a lasciare la casa della frazione del comune di Marino, dove convivevano, ha dato vita ad una serie di comportamenti vessatori e minacciosi nei confronti della ex.

LITIGIO CON LA EX - L’epilogo è andato in scena nella tarda serata del 23 giugno: i Carabinieri della Stazione di Santa Maria delle Mole, diretti dal maggiore Luigi Aureli, allertati dalla donna che ha chiamato il 112 in lacrime, sono dovuti intervenire in fretta nella sua casa poiché al rientro, dopo alcune commissioni svolte, è stata affrontata dall’ex compagno che ha iniziato una plateale scenata con minacce e insulti.

PORTONE IN FIAMME - Il culmine lo ha raggiunto quando in preda ad un raptus, in un escalation di rabbia e violenza, il 38enne ha più volte tentato di incendiare la porta d’ingresso dell’abitazione. I Carabinieri, individuato l’aggressore, lo hanno arrestato e portato in carcere.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendia la porta d'ingresso della casa dell'ex compagna, arrestato

RomaToday è in caricamento