rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Via Pontina

Incendio sulla via Pontina: traffico rallentato a Castel di Decima

A prendere fuoco le strerpaglie all'altezza di via Clarice Tartufari, in direzione Pomezia. In mattinata vasto incendio sulla via Appia, nella zona di Ciampino

Traffico rallentato sulla via Pontina a causa di un incendio. A prendere fuoco le sterpaglie che si trovano al lato della carreggiata in direzione Pomezia, altezza via Clarice Tartufari, nella zona di Castel di Decima, tra il Comune pometino ed il Comune di Roma. Inevitabili i rallentamenti al traffico a partire dal chilometro 17 della SR148. Arrivati sul posto i vigili del fuoco l'incendio è stato domato intorno alle 15:30.

INCENDIO VIA APPIA 

L'incendio della via Pontina segue di poche ore un'altra mattinata di super lavoro per i vigili del fuoco di Roma impegnati nella Capitale ed in provincia in 70 interventi, di cui il 90 per cento per sterpaglie e macchia mediterranea. Particolare problemi si sono registrati sulla via Appia, altezza via dell'Aeroscalo (zona Ciampino), dove il fumo ha invaso il Grande Raccordo Anulare con inevitabili problemi alla normale circolazione stradale e chiusura temporanea della strada, poi riaperta una volta domato il focolaio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla via Pontina: traffico rallentato a Castel di Decima

RomaToday è in caricamento