rotate-mobile
Cronaca Ponte Mammolo / Via delle Messi d'Oro

Incendio a Ponte Mammolo: fiamme e fumo in via delle Messi d'Oro

Il rogo è divampato la mattina dell'8 luglio. Nella sola giornata di ieri sono stati oltre 120 gli interventi dei vigili del fuoco a Roma e provincia

Ancora incendi nella Capitale. Prosegue l'emergenza sterpaglie nell'Urbe dove anche questo sabato mattina si sono registrati numerosi focolai. Alta la colonna di fumo visibile dai residenti delle zone del Tiburtino dove un rogo è divampato in via delle Messi d'Oro, zona Ponte Mammolo. A prendere a fuoco una parte della Riserva Naturale della Valle dell'Aniene.

INCENDIO A TORRESPACCATA 

Altro rogo anche a Torrespaccata, in via Carlo Fadda con le fiamme che hanno lambito alcune baracche e roulotte presenti nell'area. Spaventosa la coltre di fumo che ha ricoperto le zone di Torrespaccate e Cinecittà Est. 

Incendi Roma 8 luglio 2017

INCENDI A ROMA IL 7 LUGLIO 

Una ennesima giornata di inferno che si somma alle altre che si presentano ogni giorno a Roma e provincia da prima dell'inizio di questa estate rovente. Solo ieri sono stati 120 (dalle 8:00 alle 22:00) gli interventi dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile, di cui l'80 per cento per incendi di sterpaglie. Particolarmente preoccupanti i focolai che hanno colpito le zona di Cecchignola, Laurentina e la Pineta di Castel Fusano. Stamattina i vigili del fuoco erano ancora presenti nell'area colpita dall'incendio nel IX Municipio Eur per la bonifica del territorio. 

IL VIDEO DELL'INCENDIO A PONTE MAMMOLO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Ponte Mammolo: fiamme e fumo in via delle Messi d'Oro

RomaToday è in caricamento