rotate-mobile
Cronaca Ponte Mammolo / Via delle Messi D'Oro

Ponte Mammolo, incendio di sterpaglie: interrotta la corrente alla stazione

Interrotta la linea B della metropolitana tra Bologna e Rebibbia. Sul posto, all'incrocio tra la Tiburtina e la Togliatti, tre squadre dei vigili del fuoco

Incendio di sterpaglie a Ponte Mammolo. A bruciare i prati che si trovano all'incrocio tra la Tiburtina e la Togliatti. Le fiamme hanno raggiunto anche la stazione della metropolitana, dove per precauzione è stata interrotta la corrente. Infoatac su twitter informa che la linea B è interrotta tra Bologna e Rebibbia. La segnalazione al 115 poco prima delle 15:30 di oggi. Difficoltà anche per le linee bus Roma Tpl 040-041-343-404-444  "esercitate in modalità circolare". Attivati bus sostitutivi. 

CHIUSA LA VIA TIBURTINA - Sul posto per domare le fiamme sono presenti tre squadre dei vigili del fuoco. Per consentire le operazioni di spegnimento del rogo è stato necessario chiudere il tratto di via Tiburtina interessato dall'incendio in entrambe le direzioni di marcia. La consolare è stata riaperta poco dopo le 16:15, una volta domato il rogo dai pompieri, le corse della metro sono invece state riattivate intorno alle 17:00. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo, incendio di sterpaglie: interrotta la corrente alla stazione

RomaToday è in caricamento