Ponte Galeria, auto con impianto gpl prende fuoco: le fiamme distruggono 12 vetture

Fiamme tra la Nuova Fiera di Roma e il centro commerciale. La colonna di fumo nero era ben visibile anche dall'aeroporto Leonardo Da Vinci. Nessun problema per gli aerei. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Colonna di fumo nero, un'auto gpl in fiamme e altre 12 vetture danneggiate dell'incendio che ne è conseguito. Succede a Roma, tra Ponte Galeria e la Nuova Fiera di Roma quando, dalle 13:45 di oggi, le lingue di fuoco sono divampate da un'auto con impianto a gas in via Portuense, all'altezza di viale Alexandre Gustave Eiffel, a pochi metri dal centro commerciale. 

Le fiamme successivamente hanno danneggiato altri dodici veicoli in sosta e causato il rogo di sterpaglie. Sul posto i primi ad intervenire alcuni agenti della Polizia Locale del Gruppo Marconi, con cinque pattuglie, in servizio di viabilità nell'area della Nuova Fiera di Roma dove si stava svolgendo un evento dei testimoni di Geova.  

La colonna di fumo nera è stata bene visibile nell'area dell'aeroporto di Fiumicino ma lo spazio aereo non ha subito disagi. Le pattuglie hanno dato immediatamente dato l'allarme richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco. Presenti anche i Carabinieri. 

Gli agenti hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l'area ed è stata chiusa la zona interessata da viale Eiffel all'area della Fiera isolando, di fatto, la zona di Ponte Galeria come testimonia anche il consigliere municipale Angelo Vastola. Anche la linea 808, in direzione del capolinea di via Eiffel, è stata deviata temporaneamente fino alle 16 circa. Non risultano persone ferite. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento