Incendio alla Pisana: chiuso il Raccordo a causa del fumo

Il rogo nelle vicinanze della carreggiata esterna dell'A90. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale ed i mezzi dell'Anas

Una colonna di fumo denso e nero. Questo quanto visibile nella zona de La Pisana dove un vasto incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi 10 giugno a ridosso del Grande Raccordo Anulare. Il rogo, scoppiato per cause ancora in via di accertamento, all'altezza dello svincolo 32 (chilometro 63,00).

FUMO SUL GRA - L'incendio, sviluppatosi nelle vicinanze della carreggiata esterna dell'A90, ha richiesto la chiusura provvisoria del Raccordo all'uscita di via della Pisana a causa del fumo denso che ha investito l'anello stradale che circonda la Capitale. Lo rende noto l'Anas.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Sul posto le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale che hanno regolato la circolazione e chiuso le carreggiate e le complanari nelle fasi in cui il fumo è stato più intenso. Le fiamme domate dai vigili del fuoco dopo diverse ore di lavoro.

Incendio Pisana 10 giugno 2014 (foto @benedettoparis)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento